BIG MATCH AL PALAFORNACE: ARRIVA IL VOLANO PER L'ULTIMO ATTO!

Pubblicato il 17 gennaio 2026 alle ore 09:51

FORNACE (TN) – Segnatevi la data: domenica 18 gennaio 2026, ore 18:00. Il palazzetto di casa si prepara a ospitare l’attesissimo scontro tra il Fornace Volley 2011-2012 e il Volano Volley, l'ultima, emozionante fatica di questa prima fase di campionato.

Una Classifica da Regina, ma guai a distrarsi!

Il Fornace si presenta all'appuntamento guardando tutti dall'alto:

  • 1° posto solitario con 30 punti.

  • 10 vittorie su 10 partite giocate.

  • Un incredibile record di 30 set vinti e solo 1 perso.

Dall'altra parte della rete ci sarà il Volano Volley, una delle formazioni più solide e competitive tra le "top 4" del girone. Nonostante lo scivolone interno al tie-break nell'ultimo turno contro la Valle dei Laghi, che le ha viste scalare in quarta posizione a quota 23 punti, le ospiti restano un avversario di altissimo livello che ha saputo restare in scia del Fornace per quasi tutto il torneo.

Tra Cuore, Emozioni e Nuove Amicizie

Sarà una domenica intensa per le nostre ragazze, che arriveranno al match di Terza Divisione subito dopo l'impegno in Under 16 contro l'ATA. Il morale sarà la chiave: che si arrivi sulle ali dell'entusiasmo o con la rabbia di un risultato da riscattare, la gestione emotiva farà la differenza in campo.

Ma la pallavolo, per la nostra realtà della Valsugana, è anche incontro e rispetto. Sarà bello scoprire se tra le fila del Volano ritroveremo volti noti o se avremo la possibilità di stringere nuove amicizie, portando avanti quel valore di convivialità che ha già contraddistinto l'ultimo derby a Pinè.

 

💡 La mia considerazione: Una prova di maturità

Arrivare all'ultima di campionato da imbattute è un traguardo immenso per il Fornace. Il Volano giocherà senza nulla da perdere per riscattare l'ultimo KO, ed è proprio in queste sfide che si vede la vera stoffa di una capolista. Le ragazze dovranno essere brave a trasformare ogni emozione in energia positiva. Comunque vada, questo gruppo ha già dimostrato di essere "da grandi".

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.