Giornata da Dimenticare per l'ASD Mori: Il Fornace Domina in Tre Set

Pubblicato il 16 novembre 2025 alle ore 14:38

 

FORNACE (TN) – Un match decisamente sottotono per l'ASD Mori, che sul campo del Fornace Volley ha incassato un secco 3-0 (25-8, 25-10, 25-12). Una sconfitta che, diciamocelo, sa di occasione sprecata e lascia l'amaro in bocca, soprattutto considerando il potenziale non espresso dalle ragazze di Mori.

Fin dal fischio d'inizio, la tensione era palpabile negli occhi delle giocatrici ospiti. Contro un Fornace determinato e capace di piazzare "BATTUTE VELOCI" una a dire il vero con Angelica al servizio, il Mori è apparso bloccato, incapace di reagire e di sfruttare appieno le proprie, indubbie, capacità tecniche.

 

 L'Andamento dei Set

 

  • Primo Set (25-8): È un monologo del Fornace. Il Mori entra in campo con il freno a mano tirato, la ricezione fatica e l'attacco non riesce a pungere. Il Fornace scappa via subito e chiude con un distacco che non ammette repliche. Un set soporifero, in cui la reazione che ci si aspettava non è mai arrivata.

  • Secondo Set (25-10): La musica non cambia. Le padrone di casa continuano a dominare, sfruttando ogni errore delle avversarie.

  • Terzo Set (25-12): Qualche sprazzo in più, ma l'esito è segnato. Il Fornace mantiene alta la concentrazione e chiude agevolmente la pratica. Però, è proprio in questo set che arriva la nota più che positiva della giornata: l'esordio di Aurora Poletti, autrice di due difese semplicemente strepitose. Due perle in mezzo alla polvere, che danno un barlume di speranza per il futuro.

Nota Positiva e Classifica Avulsa

 

il Fornace si posiziona al quarto posto nella classifica avulsa. Un piazzamento che evidenzia un buon equilibrio generale e che non deve far dimenticare che questa squadra ha tutte le carte in regola per fare bene.

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador