aspettando la tredicesima giornata

Pubblicato il 6 febbraio 2025 alle ore 09:53

Serie C femminile FIPAV Trentino: la tredicesima giornata tutta da seguire

La tredicesima giornata del campionato di Serie C femminile FIPAV Trentino si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con diverse sfide cruciali sia per la vetta che per la zona play out.

Neugries chiamata al riscatto

L'anticipo di questa sera vedrà di fronte Neugries e Neumarkt, con le padrone di casa chiamate a riscattare la sconfitta subita all'andata per 3-1. Per entrambe una vittoria è fondamentale per allontanarsi dalla zona playout e rilanciare le proprie ambizioni.

Battaglie al vertice

Due partite di vertice l'attenzione delle prime posizioni. Il Lagaris, reduce da qualche intoppo, ospiterà la Bassa Vallagarina, squadra rivelazione del campionato e attualmente seconda in classifica. L'Argentario, invece, affronterà il San Giacomo, formazione sempre ostica da affrontare.

Questi incontri potrebbero mescolare le carte in tavola, sapendo che solo 3 punti separano il Lagaris dal terzo posto dell'Argentario. Il Lagaris è chiamato a vincere, anche al tie-break, per rimanere agganciato al treno playoff, mentre l'Argentario vuole consolidare il proprio piazzamento e puntare al podio. Il San Giacomo, dal canto suo, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque e cercherà di strappare punti preziosi per la propria classifica. La Bassa Vallagarina, neopromossa, vuole difendere il suo secondo posto e continuare a sognare in grande.

La capolista Torrefranca guarda tutto da 4 punti

La capolista Torrefranca, ormai protagonista di questo campionato, ospiterà il Termeno, reduce dalla sconfitta proprio contro la Bassa Vallagarina. Le ragazze dell'Oltradige dovranno affrontare una trasferta difficile per cercare di risollevarsi.

Sfide importanti anche a metà classifica

La sfida tra C9 e Bozen potrebbe delineare in modo più netto le zone della classifica, con il C9 che cerca di allontanarsi dalla zona play out. Infine, Solteri e Ausugum si affronteranno in una partita che potrebbe regalare una gioia a una delle due squadre, entrambe alla ricerca di punti preziosi.

Uno spettacolo da non perdere

Insomma, la tredicesima giornata della Serie C femminile FIPAV Trentino si preannuncia come uno spettacolo da non perdere, con partite emozionanti e risultati incerti. Ricordiamo a tutti che nello sport non si può sempre vincere, ma si può sempre imparare e crescere.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.