La partita di ieri sera tra NEW BRAND VT S.GIACOMO U18F BLACK e SC MERAN 18 non è stata solo una vittoria, ma una vera dimostrazione di forza e di grande spirito sportivo.
3-0: Un Successo che Profuma di Professionismo
Il risultato finale è un secco 3-0 (25-10, 25-11, 25-21). Se i primi due set sono stati dominati, il terzo ha permesso a Mister Crupi di sperimentare e mettere alla prova le ragazze, un segnale che il lavoro tattico continua ad essere la priorità, anche a risultato acquisito.
Un plauso speciale va al libero Nicol Tigliani, la cui solidità e sicurezza in ricezione e difesa hanno innescato con efficacia tutto il reparto offensivo.
Amicizia e Organizzazione da Serie A
È bellissimo leggere dell'atmosfera di amicizia e fratellanza sugli spalti tra i genitori e in campo tra le ex-compagne. Questo dimostra che il Volley Team San Giacomo è una vera famiglia.
Ma l'aspetto che fa sognare è l'organizzazione "professionistica" dietro le quinte: striscioni, segnapunti, telecamere, allestimento della rete... Complimenti a tutto il gruppo per l'impegno!
Proiettati in alto
La classifica non si guarda, ma si sente! Avete ragione "ci brucia" per quei punti persi per strada.
-
Attualmente siamo al terzo posto (a pari punti con Neumarkt, che ha una partita in meno), a soli 3 Punti dalla capolista SSV BOZEN.
Questo significa che siamo in piena corsa per i posti che contano!
Prossima Sfida: Giovedì andiamo a Schlanders
Adesso, testa bassa e concentrazione per il prossimo partitone di giovedì sera contro lo Schlanders. Sarà l'occasione perfetta per mettere pressione alle prime in classifica e tentare di regalarci il "più bel regalo di Natale".
In bocca al lupo alle ragazze! Sarà sicuramente un'altra grande serata di volley.
iscriviti al canale e fatti avvisare quando inizia la partita in diretta.
Aggiungi commento
Commenti