Fornace, 30/11/2025 – La Fornace Volley 2011-2012 ha messo a segno l'ennesima vittoria schiacciante ieri sera, superando LA CASSA RURALE per 3-0 (25-18, 26-24, 25-22). Nonostante il risultato netto, i parziali raccontano una partita tosta e di altissimo livello, confermando che questa Terza Divisione sta davvero "crescendo di qualità man mano che ci si inoltra nel campionato."
Quello che poteva sembrare un percorso in discesa per i primi in classifica si è trasformato in una vera battaglia. Dopo aver incontrato l'Itas Trentino Torrefranca—che è riuscita a strappare un set—le avversarie sono diventate sempre più difficili.
Analisi dei Parziali
I risultati contro La Cassa Rurale mostrano chiaramente l'aumento della tensione:
-
Il primo set (25-18) ha dato un margine di sicurezza.
-
Il secondo set (26-24) è stato un vero e proprio testa a testa, vinto ai vantaggi, segno di nervi saldi e determinazione!
-
Il terzo set (25-22) è rimasto combattuto fino alla fine, con La Cassa Rurale che non ha mollato un colpo.
L'articolo sottolinea anche lo spettacolo offerto dal Brenta Volley Tione in un'altra occasione, capace di imporsi in tutti i set (pur non chiudendo a favore)—un ulteriore indicatore di quanto siano cresciuti i valori in campo a tutti i livelli.
Spettacolo e Fuoco in Campo!
Che dire del livello tecnico? È pura poesia! In campo si è visto uno "spettacolo" con dei veri e propri "squadroni." Festi e Caputo stanno letteralmente "insegnando a tutti come si attacca," mentre le difese compiono "miracoli" che farebbero nascondere "anche il santone di turno."
Complimenti vivissimi a LA CASSA RURALE per la performance e l'agonismo dimostrato contro la capolista. Bravi!
Con questa vittoria, la FORNACE VOLLEY 2011-2012 consolida il suo primo posto in classifica con un vantaggio importante sulle inseguitrici.
Aggiungi commento
Commenti