41° Trofeo Depentori Arco Pallavolo C9

Pubblicato il 1 gennaio 2026 alle ore 13:35

Il 2026 si apre sotto il segno del grande volley giovanile! È tutto pronto per la 41ª edizione del Trofeo Depentori, l'evento che trasformerà l’Alto Garda nella capitale della pallavolo maschile Under 13.

Quest'anno c'è una novità speciale: la Caputo Volley scende in campo non solo con lo spirito sportivo, ma con una copertura mediatica senza precedenti. Saremo infatti i "padroni di casa" tecnologici del Campo Centrale in via Donatori di Sangue a Riva del Garda, dove trasmetteremo in diretta tutte le partite previste nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 gennaio 2026.

Un compleanno che guarda al futuro

Dopo aver spento le 40 candeline lo scorso anno, il Trofeo Depentori entra nel suo quinto decennio confermandosi come uno dei tornei più blasonati d'Italia per la categoria U13 maschile. La kermesse vedrà la partecipazione di team d'eccellenza provenienti da tutto lo Stivale.

Le società pronte a darsi battaglia per il titolo includono nomi storici e realtà emergenti del panorama nazionale come:

  • Trentino Volley, Cuneo Volley, Volley Treviso, Prata Volle e i Diavoli Rosa. Le "furie" locali della Pallavolo C9, insieme a realtà competitive come Aduna Volley, Colombo Volley, Miranese, Volley Vittorio Veneto , Volley Montichiari, Pallavolo Anderlini, Modena Volley , Verona Volley e Brenta Volley .

     

 

Caputo Volley: Il campo centrale è live!

Per la prima volta, grazie alla collaborazione con la Caputo Volley, chiunque potrà seguire le gesta dei piccoli campioni del domani. Saremo presenti con le nostre telecamere presso la palestra di via Donatori di Sangue, cuore pulsante delle fasi cruciali del torneo.

"Vogliamo dare risalto al settore maschile e a questi giovanissimi atleti che rappresentano il futuro del nostro sport," dicono dallo staff della Caputo Volley. "Il Trofeo Depentori non è solo una competizione, è una festa della pallavolo, e noi siamo entusiasti di portarla nelle case di tutti gli appassionati con le nostre dirette."

Dove e quando

Le gare si disputeranno tra le palestre di Riva del Garda, Arco e Dro. Il clou della manifestazione sarà proprio il Campo Centrale, dove la Caputo Volley garantirà la copertura integrale dei match.

Segnatevi le date:

  • Sabato 3 Gennaio 2026: Fasi a gironi e primi scontri diretti.

  • Domenica 4 Gennaio 2026: Finali e premiazioni.

Non mancate l'appuntamento con la storia del volley giovanile. Che sia dal vivo sugli spalti o in streaming con noi, fate sentire il vostro tifo! Forza ragazzi, il Trofeo Depentori vi aspetta!

 

Squadre partecipanti
1. Aduna Volley
2. Colombo Volley
3. Cuneo Volley
4. Volley Vittorio Veneto
5. Miranese Volley
6. Diavoli Rosa
7. Prata Volley
8. Modena Volley
9. Volley Treviso
10. Pallavolo Anderlini
11. Volley Montichiari
12. Trentino Volley
13. Pallavolo C9 Arco-Riva
14. Verona Volley
15. Brenta Volley

DOMANI INFORMEREMO TUTTI DELLE PARTITE LIVE IN  PROGRAMMA.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador