Volley: Settimana di "Clean Sheet" e Nuovi Orizzonti per il Canale Caputo Volley

Pubblicato il 17 dicembre 2025 alle ore 11:17

Trento – Una settimana perfetta per le squadre seguite dal canale Caputo Volley, segnata da una serie incredibile di vittorie per 3-0 che conferma l'ottimo stato di salute dei collettivi impegnati sui campi regionali. Ma la vera notizia è la voglia del canale di crescere e dare voce a tutto il movimento: nel weekend appena trascorso, la programmazione si è infatti arricchita con nuove dirette, portando nelle case degli appassionati ancora più pallavolo.

Risultati: Un Dominio Assoluto (Tutti 3-0!)

Il weekend è stato un monologo per le formazioni di casa e le trasferte documentate. Ecco il riepilogo dei match:

  • Under 18F: La VTSG U18F BLACK non si ferma più. Mercoledì ha espugnato il campo del SSV Bozen (0-3) e ieri sera, tra le mura amiche, ha replicato contro l'SSV Bruneck con un altro netto 3-0.

  • Settore Maschile (ITAS Trentino): Sabato da incorniciare per le formazioni trentine. L'Under 15 ha superato agevolmente il D.F. Costruzioni C9 Blu, mentre in 1ª Divisione è arrivato un successo pesante contro l'SSV Bozen.

  • Fornace Volley: Domenica di festa totale per la società di Fornace, capace di imporsi 3-0 sia nel campionato Under 16 contro il Sopramonte, sia in Terza Divisione contro il TeamVolley C8.


 

Caputo Volley si Allarga: Le Nuove Dirette

La grande novità di questa settimana è stata l'apertura del canale a nuovi match, a testimonianza della volontà di raccontare la pallavolo a 360 gradi. Sono state trasmesse due sfide molto interessanti che hanno riscosso grande successo tra il pubblico:

  1. prima divisione maschile: La sfida tra CR Alta Valsugana Volley e La Cassa Rurale si è conclusa con un netto 3-0 per i padroni di casa, bravi a gestire i momenti caldi dei primi due set (25-21, 25-22, 25-12).

  2. Coppa Bottesi / Under 13 : Un esordio emozionante per i più piccoli. Il Fornace Volley 2013-14-15 ha mostrato grinta e organizzazione superando lo Studio55 ATA Trento con i parziali di 25-16, 25-14, 25-21.


 

Restate Sintonizzati!

Nonostante l'assenza della telecronaca nell'ultimo match di Terza Divisione per impegni della redazione, il supporto dei fan non è mancato. Vi ricordiamo che per vedere le azioni più belle, i recuperi prodigiosi e i muri punto dei nostri ragazzi, l'unico posto è il canale YouTube di Caputo Volley.

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador