CUORE GIOVANE E GRANDE VOGLIA: CHE ESORDIO IN PRIMA DIVISIONE PER L'UNDER 15

Pubblicato il 19 ottobre 2025 alle ore 20:41

La pallavolo è uno sport fantastico, fatto di tecnica, tattica... ma soprattutto di cuore! E proprio il cuore, unito a una fame insaziabile di imparare, è stato il vero protagonista di questo incredibile esordio per i giovanissimi talenti della nostra Under 15, catapultati a giocare un intero campionato in Prima Divisione!

 

Sulla carta, la missione sembrava quasi impossibile: affrontare atleti più esperti, più strutturati e, ammettiamolo, spesso anche più alti di una buona spanna! La sensazione era quella di una "disfatta" annunciata, ma questi ragazzi hanno dimostrato subito che la matematica non è un'opinione... ma in campo la passione ribalta ogni pronostico!

E così è arrivata una vittoria quasi inaspettata, frutto di un gioco coraggioso e di un'energia contagiosa!

L'intera squadra merita un applauso a scena aperta, ma due nomi hanno brillato in modo particolare: Festi Lorenzo e Joshua Caputo! Con una prestazione maiuscola, hanno saputo trascinare il gruppo e dimostrare che il talento non ha età.

Un grande plauso va anche alle "torri" del futuro, i due centri Zaccaria e Campanelli, che con le loro giocate in mezzo al campo promettono di farci divertire un mondo per tutta la stagione!

 

Il livello di gioco è stato subito alto, forse più del previsto, ma questi ragazzi hanno risposto con la schiena dritta e la voglia di lottare su ogni palla. Questa vittoria non è solo un risultato, è una dichiarazione: siamo qui per imparare, per crescere e per dare battaglia!

Complimenti a tutti i ragazzi e a chi li sta guidando in questo percorso stimolante e, diciamocelo, super formativo! COMPLIMENTI A DALLATORRE, FEBEI E MORELLO.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.