Carlotta Odobez e Giulia Di Gennaro!

Big Camp Trentino Volley, Giorno 2: Freddo Polare, Calore da Campioni e Due Nuove Star!

 

Vason, Monte Bondone – Un altro giorno di Big Camp Trentino Volley e un'altra notte che ci ha regalato un "fresco" degno dell'inverno! Sì, l'aria frizzantina non ci ha dato tregua, ma qui al camp sappiamo bene che il vero calore non dipende dal termometro, ma dalla passione per il volley che brucia in ognuno di noi!

E infatti, nonostante il clima quasi artico, le attività non si sono fermate un istante! La voglia di migliorare, di giocare e di divertirsi è più forte di qualsiasi nuvola o brezza gelida. Il campo è sempre vivo, pieno di energia e di talenti in erba.


 

Le Storie del Camp e Due Nuove Promesse!

 

Per non perdervi nemmeno un momento di questa avventura, vi invitiamo a dare un'occhiata allo Short sul canale YouTube di Caputo Volley! Lì troverete il video che raccoglie tutte le storie più belle dal Big Camp condivise sui social del Trentino Volley. Un condensato di sorrisi, schiacciate e momenti indimenticabili.

Ma le sorprese non finiscono qui! Oggi, abbiamo deciso di puntare i riflettori su due nuove amiche, due atlete che stanno lasciando il segno e di cui, ne siamo certi, sentiremo parlare ancora a lungo: Carlotta Odobez e Giulia Di Gennaro!

Vi diamo solo un piccolo indizio per stuzzicare la vostra curiosità (e farvi un po' "lavorare" 😉): andate subito a cercare quali incredibili premi hanno vinto con le loro squadre e, attenzione, quali riconoscimenti individuali si sono portate a casa. Ah, e quasi dimenticavamo un dettaglio succulento: una di loro ha addirittura conquistato il prestigioso premio di "Giovane Promessa" al Big Camp lo scorso anno!

Che dire, a queste ragazze e a tutti i partecipanti: Complimentoniiiiiii! Siete la prova che la vera passione non teme né il freddo, né la fatica.

Continuate a seguirci per non perdere neanche un'emozione dal Big Camp di Vason!

Crea il tuo sito web con Webador