
Joshua Caputo pronto al debutto tra i grandi dell’under 15A: domani il quadrangolare di Prata!
Non perdere l'appuntamento di domani a Prata di Pordenone con un quadrangolare di volley che promette emozioni uniche! La Trentino Volley si sfiderà contro Prata, Montichari e Urban Volley in una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia.

Un debutto atteso:
Ma c'è di più! Domani sarà un giorno speciale per il giovane Joshua Caputo, classe 2011. Insieme a Lorenzo Festi MVP Depentori e Samuele Dalsasso MVP under 13 regionale, i convocati 2011 dal mister Davide Dalla Torre per far parte della squadra Under 15 A.
Per Joshua, questa convocazione rappresenta un’importante opportunità per confrontarsi con atleti più grandi e mostrare tutto il suo talento. Un esordio molto probabilmente dalla panchina che potrebbe regalare la possibilità di inserirsi nella squadra!
Segui la diretta e scopri di più:
Non perderti le dirette YouTube delle partite! Sul canale di Safira e Joshua Caputo, facilmente reperibile sul sito www.caputovolley.it nella pagina dedicata, potrai seguire tutte le azioni e scoprire le altre giovani promesse della squadra.
Una giornata da non perdere:
Ti aspettiamo numerosi a Prata di Pordenone per sostenere la Trentino Volley e assistere a un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento.
Un'occasione unica per scoprire nuovi talenti e vivere la passione per la pallavolo! Non mancare!
La rosa dell'Itas Trentino under 15 A che disputerà il quadrangolare “50 Special” di Prata di Pordenone: Joshua Caputo e Simone Pitto (palleggiatori); Daniel Acuti (opposto); Alessio Carlin, Lorenzo Festi, Mirko Jovicich, Nicola Koerner, William Righi (schiacciatori); Samuele Dalsasso (universale); Davide Aprile, Riccardo Fornasier, Edoardo Stabili (centrali); Gregorio Campolongo, Giovanni Defranceschi (liberi). Allenatori Davide Dalla Torre e Stefano Febei e Monica Morelli.
Aggiungi commento
Commenti