Quadrangolare 50 special U15A Trentino volley

Pubblicato il 14 settembre 2024 alle ore 09:56

50 Special: una giornata dedicata al volley giovanile. Domenica 22 settembre, Prata si dedica al volley giovanile. Il palazzetto dello sport ospiterà infatti il torneo "50 Special", un quadrangolare che vedrà sfidarsi quattro delle squadre più promettenti della categoria Under 15: Prata Volley, Trentino Volley, Urban Volley e Montecchio Volley.

 

 

Joshua Caputo pronto al debutto tra i grandi dell’under 15A: domani il quadrangolare di Prata! 

Non perdere l'appuntamento di domani a Prata di Pordenone con un quadrangolare di volley che promette emozioni uniche! La Trentino Volley si sfiderà contro Prata, Montichari e Urban Volley in una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia. 

Un debutto atteso: 

Ma c'è di più! Domani sarà un giorno speciale per il giovane Joshua Caputo, classe 2011. Insieme a Lorenzo Festi MVP Depentori e Samuele Dalsasso MVP under 13 regionale, i convocati 2011 dal mister Davide Dalla Torre per far parte della squadra Under 15 A. 

Per Joshua, questa convocazione rappresenta un’importante opportunità per confrontarsi con atleti più grandi e mostrare tutto il suo talento. Un esordio molto probabilmente dalla panchina che potrebbe regalare la possibilità di inserirsi nella squadra! 

Segui la diretta e scopri di più: 

Non perderti le dirette YouTube delle partite! Sul canale di Safira e Joshua Caputo, facilmente reperibile sul sito www.caputovolley.it nella pagina dedicata, potrai seguire tutte le azioni e scoprire le altre giovani promesse della squadra. 

Una giornata da non perdere: 

Ti aspettiamo numerosi a Prata di Pordenone per sostenere la Trentino Volley e assistere a un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento. 

Un'occasione unica per scoprire nuovi talenti e vivere la passione per la pallavolo! Non mancare! 

La rosa dell’Itas Trentino Under 15 che disputerà il quadrangolare “50 Special” di Prata di Pordenone: Joshua Caputo e Simone Pitto (palleggiatori); Daniel Acuti (opposto); Alessio Carlin, Lorenzo Festi, Mirko Jovicich, Nicola Koerner, William Righi (schiacciatori); Samuele Dalsasso (universale); Davide Aprile, Riccardo Fornasier, Edoardo Stabili (centrali); Gregorio Campolongo, Giovanni Defranceschi (liberi). Allenatori Davide Dalla Torre e Stefano Febei e Monica Morelli. 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.