C'è una grande novità in casa Caputo Volley: la missione di supportare e promuovere la pallavolo non si ferma più alla sola ITAS Trentino, ma si allarga per dare voce e visibilità a tutto il movimento regionale. Un vero e proprio primo passo verso la pallavolo di tutti!
Questo pomeriggio è
Trento, 13 Dicembre 2025 – La Prima Divisione Maschile è entrata nel vivo, con la classifica che si fa sempre più corta e combattuta. I riflettori oggi sono puntati sul match di cartello in programma questo pomeriggio che verrà trasmesso in diretta dal nostro canale!
📈 La Classifica Vede i Playoff Vicini
Ecco uno sguardo rapido alle prime posizioni della classifica che hai fornito:
Pos.SquadraPuntiNote1°ASD DREAM27Primi in classifica, un bel distacco!2°CR ALTA VALSUGANA VOLLEY24In piena zona Playoff, a caccia della vetta!3°ACME LEGEND22Squadra forte, diretta concorrente.4°SSV BOZEN 1 DIV M21Molto vicina al podio.5°SSV BRIXEN ASD20In piena lotta Playoff.8°ITAS TRENTINO13I nostri ragazzi sono a metà classifica, ma i Playoff non sono lontani, anche se ACV Miners (7°) ha solo un punto in più!9°LA CASSA RURALE12Subito dietro l'ITAS, fondamentale fare punti!
💥 Big Match in Diretta: CR Alta Valsugana vs La Cassa Rurale
Il match di oggi, che potrete seguire in diretta su YouTube sul canale Caputo Volley, è cruciale per entrambe le formazioni:
-
CR Alta Valsugana Volley si trova al secondo posto con 24 punti e punta a mettere pressione alla capolista ASD DREAM. Una vittoria oggi sarebbe fondamentale per consolidare la posizione Playoff.
-
La Cassa Rurale (La Cassa Rurale Brenta Volley Tionme) è appena fuori dalle posizioni di vertice, al nono posto con 12 punti. La squadra deve assolutamente trovare punti preziosi per non perdere contatto con il gruppo di testa.
Appuntamento da Non Perdere!
Questo pomeriggio, ore 18:00, in diretta da Pergine, assisteremo a una sfida che incarna lo spirito della pallavolo regionale: due società che, come ricordato, promuovono l'unione e la sportività, al di là del risultato in campo.
Forza ragazzi! Non mancate alla diretta e facciamo sentire il nostro tifo a tutte le squadre in campo!
Aggiungi commento
Commenti