Forza Fornace! Tensione al Massimo per la Sfida U13 contro ATA Trento!

Pubblicato il 13 dicembre 2025 alle ore 07:33

 

Il campionato giovanile entra nel vivo e, nella Coppa Claudio Bottesi - U13/F - Girone A, l'attesa è tutta per lo scontro in programma questa settimana! Sabato 14 dicembre alle ore 15:00, il FORNACE VOLLEY 2013-14-15 scenderà in campo in casa contro lo STUDIO55 ATA TRENTO, in un match che si preannuncia fondamentale per muovere le acque della classifica.

📈 La Situazione in Classifica

La classifica del girone è cortissima e ogni punto pesa tantissimo. Per il nostro Fornace, che al momento si trova al 6° posto con 5 punti, questa partita è l'occasione d'oro per rilanciare le proprie ambizioni e allontanarsi dalle posizioni più basse. Finora hanno dimostrato grinta con una vittoria su cinque partite, ma la voglia di riscatto è palpabile!

Dall'altra parte della rete, lo Studio55 ATA Trento è subito dietro in 7ª posizione con 2 punti. Hanno un bisogno disperato di conquistare i primi successi per non restare troppo indietro, e questo li rende un avversario doppiamente pericoloso, pronto a lottare su ogni palla.

🔥 Occhi Puntati sul Match

La partita non è solo uno scontro diretto, ma un vero e proprio test di carattere e determinazione per entrambe le formazioni Under 13.

  • Il Fornace ha un quoziente set (QSF) leggermente migliore rispetto alle avversarie, ma deve concretizzare in campo. Sarà fondamentale sfruttare il fattore casa e giocare con la massima concentrazione, limitando gli errori e sfoderando tutta la loro energia. L'obiettivo è chiaro: portare a casa l'intera posta in palio e fare il salto in avanti che la squadra merita!

  • L'ATA Trento farà di tutto per ribaltare i pronostici e superare il Fornace. Sarà una battaglia tattica e nervosa, dove la tenuta mentale sarà cruciale.

Insomma, un match da non perdere per tutti gli appassionati e i tifosi, che siamo sicuri faranno sentire tutto il loro calore!

Forza ragazze del Fornace! In bocca al lupo! 🤞

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.