il girone di Locri prime partite

Pubblicato il 16 luglio 2025 alle ore 16:09

Trofeo delle Regioni: La Calabria ci attira, il Trentino fa sognare!

 

Il cuore del beach volley giovanile italiano batte forte in Calabria e, anche se non siamo a Locri, l'energia di questa terra ci sta conquistando come una calamita! Il Trofeo delle Regioni è entrato nel vivo e le nostre rappresentative trentine stanno già regalando emozioni fortissime, stimolando la voglia di restare incollati agli aggiornamenti e di tifare con tutta la voce che abbiamo.

I Ragazzi del Trentino: Dominio Incontrastato!

 

Iniziamo dalla nostra formazione maschile, che sotto la guida sapiente di Mister Fabio Tarantino, sta compiendo un percorso impeccabile. Con due vittorie su due partite, e un impressionante bilancio di quattro set vinti a zero persi, i nostri ragazzi stanno dimostrando una solidità e una determinazione fuori dal comune. Questo percorso netto contro avversari di livello, come il Piemonte che affronteranno prossimamente, potrebbe aprire loro una strada più agevole, ma ricordiamolo: siamo al Trofeo delle Regioni, non alla partitella domenicale! Ogni punto è oro e la concentrazione deve essere massima.

 

Pellegrini-Caputo: Pronte alla Sfida "Casalinga"!

 

Passando al femminile, la coppia Emma Pellegrini e Safira Caputo ha già dato prova del proprio valore, conquistando con merito un posto nel main draw. Dopo aver affrontato e superato la Basilicata e aver ceduto solo contro una forte Lombardia, le nostre ragazze sono pronte per una sfida che sa di leggenda.

Stasera, alle 17:10, sotto l'occhio attento di Mister Filippo Pizzini, Emma e Safira scenderanno in campo contro le padrone di casa, Calabria 1. Sappiamo tutti cosa significa giocare contro la squadra di casa: il pubblico sarà una bolgia, il tifo assordante e l'atmosfera elettrica. Ma è proprio in momenti come questi che si forgiano i campioni!

E per chi conosce Safira, sa bene che il tifo, sia esso a favore o contro, è la sua linfa vitale. È il carburante che accende la sua performance, la spinta che la fa volare più in alto. Quindi, se volete vederle giocare al loro meglio, l'unica cosa da fare è... fare tanto, tantissimo rumore!

Forza Emma e forza Safira, questa è la partita che vi farà fare quel salto di qualità, quella che vi farà crescere e brillare ancora di più!

 

Restate Connessi: Il Trentino ha Bisogno di Voi!

 

Continueremo a tenervi aggiornati su ogni emozione, ogni schiacciata e ogni vittoria delle nostre rappresentative. Il Trentino sta mettendo il cuore su questi campi e ha bisogno del vostro sostegno. Tifate per noi, siate la nostra voce da casa. E se qualcuno non dovesse tifare... beh, siamo sicuri che cambierà idea presto!

Forza Trentino!

Aggiungi commento

Commenti

Augusto Lovisolo
3 giorni fa

Bravissime avanti così !!!! Fornace volley