Super Volley: Dirette e Sorprese in Arrivo sul Canale Caputo Volley!
Preparatevi, amanti del volley! Il palinsesto è caldissimo e il campo di gioco è pronto per accogliere sfide mozzafiato che ci terranno incollati allo schermo. Il canale YouTube Caputo Volley è pronto a trasmettere in diretta queste emozioni, con l'aggiunta di qualche succosa sorpresa per tutti gli spettatori!
Prima Divisione: Due Giornate da Non Perdere!
La Prima Divisione è in fermento con due appuntamenti ravvicinati che promettono scintille.
-
Oggi, Mercoledì 19 Novembre, alle 21:00: Il primo match clou è quello tra ITAS TRENTINO e MEZZOLOMBARDO. Una vera battaglia sportiva in arrivo, e se il tuo Mercoledì sera non era ancora abbastanza emozionante, ci pensa la pallavolo a rimettere tutto in discussione!
-
Venerdì 21 Novembre, alle 21:00: Si prosegue con un'altra sfida ad alta tensione: SV LANA RAIKA contro ITAS TRENTINO. L'ITAS Trentino torna subito in campo per affrontare un'altra squadra agguerritissima. Ci sarà il bis di spettacolo?
Terza Divisione: Valle dei Laghi VS Fornace Volley!
Il weekend si accende anche in Terza Divisione Volley con una super partita in programma:
-
Sabato 22 Novembre, alle 18:00: Scendono in campo VALLE DEI LAGHI e FORNACE VOLLEY. L'appuntamento è fissato per il tardo pomeriggio, l'orario perfetto per godersi un po' di grande sport prima di cena!
Under 16: Giovani Talenti in Vetrina!
Il futuro della pallavolo si sfiderà in un incontro giovanile che non mancherà di grinta e talento:
-
Domenica 23 Novembre 2025, alle 11:00: La categoria UNDER 16 vedrà scontrarsi FORNACE contro ARGENTARIO PROGETTO VOLLEY. Perfetto per chi vuole iniziare la Domenica mattina con un pieno di energia e tifo!
Occhio alle Live! Potrebbero Esserci Sorprese!
E ora la notizia che stavate aspettando: tutte queste partite saranno trasmesse LIVE sul canale YouTube di Caputo Volley!
Ma aspettate, c'è di più: voci di corridoio dicono che lo staff di Caputo Volley potrebbe avere in serbo delle sorprese per quanto riguarda le dirette.
staremo a vedere, intanto preparate i pop corn.
Aggiungi commento
Commenti