Pronti per il clima nazionale della Boy League

Pubblicato il 26 marzo 2025 alle ore 10:48

Non perdetevi le dirette della Boy League

Trentino Volley: dal trionfo al Trofeo dei Territori alla Boy League!

Il Trofeo dei Territori è ormai alle spalle, ma i ricordi delle emozioni vissute rimarranno indelebili nei cuori di tutti i tifosi della rappresentativa trentina. In particolare, le immagini di Joshua Caputo, raggiante di felicità, simboleggiano la gioia e la passione che hanno accompagnato questa straordinaria vittoria.

Ora, però, è tempo di rimettere la maglia della Trentino Volley e di concentrarsi sul prossimo importante obiettivo: la Boy League. Sabato 29 marzo, i nostri ragazzi affronteranno un girone di qualificazione impegnativo, con sfide contro Prata, San Donà e Padova.

 

Un girone di ferro per la qualificazione

Per accedere alle finali nazionali delle migliori 8 squadre d'Italia, la Trentino Volley dovrà classificarsi al primo posto. Un'impresa ardua, ma non impossibile, per un gruppo di ragazzi che ha dimostrato di avere talento, grinta e un forte spirito di squadra.

Il Trofeo dei Territori come trampolino di lancio

Il successo al Trofeo dei Territori ha sicuramente dato una spinta di fiducia ai 5 ragazzi della Trentino Volley che hanno partecipato alla competizione. Ora, riuniti al resto del gruppo Under 14 e in attesa dei rientri di Mingazzini e Lang, i nostri atleti sono pronti a tuffarsi nell'atmosfera nazionale della Boy League.

Caputo Volley: un sito per celebrare i nostri campioni

Per tenere aggiornati i tifosi sulle prossime sfide, il sito della Caputo Volley ha creato una pagina dedicata alla Boy League, con tutte le informazioni utili.

Forza Trentino Volley!

Con il cuore pieno di orgoglio, sosteniamo i nostri ragazzi in questa nuova avventura. Forza Trentino Volley, siamo tutti con voi!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.