
Torneo congiunto: i nostri ragazzi pronti a infiammare il campo!
Preparatevi a un'emozione dopo l'altra! Domenica 28 settembre 2025 i nostri ragazzi scenderanno in campo per un allenamento congiunto ad Arco (Via Donatori di Sangue) e a Riva del Garda (Scuola Alberghiera Varone). A guidare il nostro attacco ci sarà l'inarrestabile palleggiatore Joshua Caputo, pronto a far sognare tutti i tifosi!
Sarà un evento straordinario con un totale di otto squadre under 15, divise in due gironi. Il nostro girone, pronto a dare spettacolo, è composto da Trentino Volley, Montecchio Volley, VP Academy e Pallavolo C9 Bianca. Nell'altro girone, si sfideranno Pallavolo C9, Lagaris Volley, Promovolley e ACV Miners. Le squadre si incroceranno poi per le finali, per un torneo che si preannuncia di altissimo livello.
Gli orari per non perdersi neanche un'azione del nostro girone
-
Ore 10:00 circa: Montecchio Volley vs Trentino Volley
-
Ore 11:45 circa: Pallavolo C9 Bianca vs Trentino Volley
-
Ore 15:15 circa: VP Academy vs Trentino Volley
A seguire, ci saranno le attesissime finali per il podio!
Le stelle in campo: i nostri convocati
-
Samuele Dalsasso torna in campo per rafforzare la nostra linea d'attacco, mentre la conferma di Vojin in banda è una garanzia. Occhi puntati anche sul mancino Festi, e sui nostri attaccanti di punta Pizzo e Moratelli.
-
I nostri centrali Lang e un'altra nostra vecchia conoscenza, Dal Savio, sono pronti a dominare sotto rete.
-
Un applauso speciale per il nostro libero Bonafede, pronto a difendere ogni pallone con grinta.
-
Ma il futuro è già qui! Seguiremo con attenzione i più giovani come Stenghel, che sta facendo benissimo e promette grandi cose, e Genuardi, che dall'SSV Bozen sembra essere la rivelazione dei prestiti.
-
Infine, non dimentichiamo gli altri talenti: il nostro Salvaterra e Campanelli, che con il suo cognome ci mette già in allerta: un vero e proprio "campanello d'allarme" per le squadre avversarie!

Un ringraziamento speciale a Pallavolo C9 e a tutti gli organizzatori per aver reso possibile questo evento. Sappiamo che il loro lavoro impeccabile renderà la giornata un successo per tutti, dai giocatori ai tifosi presenti e a chi seguirà da casa. Come fan club, non vediamo l'ora di tifare per una grande vittoria di squadra e, perché no, per qualche meritato premio individuale!
Aggiungi commento
Commenti