8 squadre ad Arco con l'under 15 grazie al C9

Pubblicato il 23 settembre 2025 alle ore 12:52

Torneo congiunto: i nostri ragazzi pronti a infiammare il campo!

 

Preparatevi a un'emozione dopo l'altra! Domenica 28 settembre 2025 i nostri ragazzi scenderanno in campo per un allenamento congiunto ad Arco (Via Donatori di Sangue) e a Riva del Garda (Scuola Alberghiera Varone). A guidare il nostro attacco ci sarà l'inarrestabile palleggiatore Joshua Caputo, pronto a far sognare tutti i tifosi!

Sarà un evento straordinario con un totale di otto squadre under 15, divise in due gironi. Il nostro girone, pronto a dare spettacolo, è composto da Trentino Volley, Montecchio Volley, VP Academy e Pallavolo C9 Bianca. Nell'altro girone, si sfideranno Pallavolo C9, Lagaris Volley, Promovolley e ACV Miners. Le squadre si incroceranno poi per le finali, per un torneo che si preannuncia di altissimo livello.

 


 

Gli orari per non perdersi neanche un'azione del nostro girone

 

  • Ore 10:00 circa: Montecchio Volley vs Trentino Volley

  • Ore 11:45 circa: Pallavolo C9 Bianca vs Trentino Volley

  • Ore 15:15 circa: VP Academy vs Trentino Volley

A seguire, ci saranno le attesissime finali per il podio!


 

Le stelle in campo: i nostri convocati

 

  • Samuele Dalsasso torna in campo per rafforzare la nostra linea d'attacco, mentre la conferma di Vojin in banda è una garanzia. Occhi puntati anche sul mancino Festi, e sui nostri attaccanti di punta Pizzo e Moratelli.

  • I nostri centrali Lang e un'altra nostra vecchia conoscenza, Dal Savio, sono pronti a dominare sotto rete.

  • Un applauso speciale per il nostro libero Bonafede, pronto a difendere ogni pallone con grinta.

  • Ma il futuro è già qui! Seguiremo con attenzione i più giovani come Stenghel, che sta facendo benissimo e promette grandi cose, e Genuardi, che dall'SSV Bozen sembra essere la rivelazione dei prestiti.

  • Infine, non dimentichiamo gli altri talenti: il nostro Salvaterra e Campanelli, che con il suo cognome ci mette già in allerta: un vero e proprio "campanello d'allarme" per le squadre avversarie!


 

Un ringraziamento speciale a Pallavolo C9 e a tutti gli organizzatori per aver reso possibile questo evento. Sappiamo che il loro lavoro impeccabile renderà la giornata un successo per tutti, dai giocatori ai tifosi presenti e a chi seguirà da casa. Come fan club, non vediamo l'ora di tifare per una grande vittoria di squadra e, perché no, per qualche meritato premio individuale!

andate sul live del youtube e seguite le partite di Trentino Volley e le finali

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador