Trentino Volley Junior: Battesimo del fuoco in Prima Divisione! Stasera è una serata storica per l'under 15! I ragazzi, nati nel 2010, con qualche talento del 2011 a completare il roster, si apprestano a vivere un'esperienza indimenticabile: l'esordio in Prima Divisione!

Un salto di qualità
L'Under 15 A, guidata dal coach Davide Dalla Torre, si trova di fronte a una nuova sfida, un'opportunità per confrontarsi con avversari più esperti e rodati. L'obiettivo? Fare esperienza, crescere come squadra e assaporare il gusto della competizione ad un livello superiore.
Un trio di palleggiatori pronto a scendere in campo
A dirigere l'orchestra ci saranno tre talentuosi palleggiatori: il capitano Pitto, Modena, al rientro da un piccolo infortunio, e il giovane Joshua Caputo, convocato come terzo palleggiatore. Ognuno di loro porterà in campo le proprie qualità, offrendo a mister Dalla Torre diverse soluzioni tattiche.
Dove seguire la partita
Non perdetevi questo evento! La diretta streaming sarà disponibile questa sera sul canale YouTube di Safira e Joshua Caputo, oppure sul sito www.caputovolley.it. Unitevi a noi per tifare i nostri ragazzi e assistere a un match che promette spettacolo e emozioni.
ACME vs Trentino Volley Junior: l'esordio che segna l'inizio di un nuovo capitolo!
Aggiungi commento
Commenti