risultati under 16 Trentino volley triangolare

Pubblicato il 7 ottobre 2024 alle ore 10:55

"Le Divine della Trentino Volley scendono in campo: un inizio col botto!"Le giovanissime atlete dell'Under 16 della Trentino Volley hanno fatto il loro debutto stagionale in un triangolare amichevole, un'occasione per sgranchirsi le gambe e per conoscere meglio le compagne di squadra.

 

Ospitate dal Lizzana e con la partecipazione del Laives, le ragazze hanno dimostrato fin da subito un grande spirito di squadra e una voglia matta di giocare. Il mister, Maurizio Napolitano, affiancato da Li Hua Ma, saranno rimasti piacevolmente sorpresi dalle loro "Divine", come le abbiamo già soprannominate per la loro capacità di affrontare ogni situazione con grinta e positività.

"Sono davvero orgoglioso di queste ragazze - ha dichiarato un genitore- Hanno dimostrato di avere un potenziale enorme e un grande carattere. Non si fanno spaventare dalle difficoltà, anzi, le vedono come un'opportunità per crescere e migliorare".

E gli altri genitori? Entusiasti! Il torneo è stato anche un'occasione per conoscersi meglio tra loro e per fare la conoscenza dello staff tecnico. "Se le ragazze sono le 'Divine', probabilmente gli allenatori saranno degli dei!" ha scherzato uno dei genitori presenti.

Ma al di là dei risultati, quello che conta è la passione e l'entusiasmo che queste ragazze mettono in campo. E i loro sorrisi, che brillano più del sole, sono la prova che la pallavolo è molto più di uno sport: è un modo per crescere, per fare amicizia e per divertirsi.

"Siamo super cariche per il campionato!" ha esclamato una delle atlete. E noi non possiamo che farle il più grande in bocca al lupo!

forza divine, forza Trento.


Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.